Citrusmade per questo 2023 intende perseguire nuovi obiettivi aziendali in accodo con l’impegno dell’Agenda 2030. L’azienda ha già messo in atto comportamenti responsabili per ridurre gli sprechi e adottare un approccio rispettoso dell’ambiente.
Per il nuovo anno Citrusmade mira ad accrescere l’impegno nei confronti della sostenibilità, rafforzando etica ambientale e responsabilità sociale.
In previsione per l’anno in corso anche diverse attività a supporto del territorio per incentivare il legame tra giovani, sport e natura.
Medaglia di bronzo Ecovadis certifica l’attenzione di Citrusmade alla sostenibilità
Il 2023 ha avuto inizio con diversi riconoscimenti per l’azienda, nel mese di Marzo Citrusmade consegue la medaglia di Bronzo Ecovadis che certifica le performance aziendali relative a 4 tematiche fondamentali definendo l’impegno dell’azienda nei confronti dell’ambiente, del lavoro e dei diritti umani, dell’etica e degli acquisti sostenibili.
Si tratta di un riconoscimento fondamentale che ha valore a livello globale e contribuisce a posizionare Citrusmade sempre più in alto tra le aziende internazionali specializzate nella lavorazione degli agrumi e nella produzione di oli essenziali.
Le politiche sulla sostenibilità ambientale sono sempre più richieste all’interno del mercato, definendo il valore stesso delle aziende. Grazie a un riconoscimento internazionale, come quello di Ecovadis, Citrusmade si riconferma un player strategico e di valore per i clienti, che ricercano sempre più affidabilità e trasparenza dai propri partner commerciali.
Scopri di più sulle attività messe in atto nei confronti dell’ambiente sulla nostra pagina.