Viaggiare per conoscere nuove culture e nuove persone, per avere nuovi stimoli, per allargare il bagaglio di conoscenze e migliorarsi sempre di più per offrire un servizio completo e qualificato. Questo è il motivo che ci ha spinti a prendere un aereo per volare dalla Sicilia all’altra parte del mondo. Precisamente a Chennai, in India, per il World Aroma Ingredients Congress & Expo 2024 organizzato dall’Associazione indiana degli oli essenziali – EOAI – Essential Oil Association of India – che dal 1956 riunisce scienziati, ricercatori, industriali, commercianti, produttori, esportatori, importatori e agricoltori nel campo degli oli essenziali.
A “tu per tu” col mondo
E così, eccoci a curiosare, imparare e confrontarci con i grandi player del settore. Stiamo puntando molto sul mercato indiano, un mercato in continua espansione e siamo grati al nostro distributore, Fine Fragrances, per averci supportati durante la nostra prima fiera in India. Abbiamo avuto l’opportunità di presentare Citrusmade al mercato indiano, incontrando più di 200 aziende diverse da tutto il mondo, specialmente dall’Asia, di scambiare informazioni e presentare i nostri prodotti.
Il mercato asiatico tra gli obiettivi 2024
Partecipare a questo evento ci ha permesso di allargare ulteriormente le nostre conoscenze sul mercato indiano e asiatico in generale e sulle sue potenzialità, dandoci ulteriore conferma che investire (anche) in questo bacino sia la scelta giusta per il futuro di Citrusmade.