Passione e professionalità guidano i nostri esperti nella creazione di prodotti di alta qualità
L’obiettivo di Citrusmade di porsi al fianco delle aziende per la creazione di prodotti esclusivi e tailormade si realizza grazie a una sinergia di fattori: un team specializzato in diversi settori supportato da attrezzature all’avanguardia nell’estrazione degli agrumi e un laboratorio con strumentazioni di ultima generazione che consentono di ottenere i migliori risultati.
Citrusmade si posiziona ben presto nel mercato agrumario come partner di valore in grado di realizzare una semplice commodity o un prodotto tailormade instaurando accordi di esclusività a tutela della riservatezza del cliente.
Un team di esperti con esperienza e professionalità
La grande forza dell’azienda è rappresentata da un team di 10 esperti provenienti da diversi settori, da quello agrumario fino a quello gastronomico, che entrano in sinergia per ottenere risultati eccellenti grazie a professionalità e le migliori strumentazioni sul mercato.
A capo dell’azienda, il Dott. Filippo Badalamenti che con la sua esperienza trentennale come chimico industriale, ingegnere tecnico e manager del dipartimento qualità mette a servizio del team le proprie competenze con passione e inesauribile entusiasmo. Mente creativa ed esperto certificato nell’ambito agrumario internazionale, il Dott. Badalamenti è membro della British Society of Flavourist e del Grasse Institute of Perfumery in Francia.
E’ affiancato dalla moglie Antonella Costanzo, Quality Manager e punto di riferimento per il laboratorio di Citrusmade che vanta una lunga carriera al servizio della ricerca presso l’Università degli Studi di Palermo, l’Agenzia Regionale Protezione Ambientale Siciliana e in diversi centri ospedalieri e collabora nella gestione familiare dell’azienda.
Le risorse umane, il nostro patrimonio più grande
E’ grazie al patrimonio umano che oggi Citrusmade sta scalando le classifiche di mercato del settore agrumario, dimostrando una crescita costante anno dopo anno.
Questo, unito a un’accurata selezione delle materie prime, l’utilizzo dei migliori strumenti sul mercato, la formazione continua del personale e la presenza di ampi database di informazioni consente a Citrusmade di riprodurre fedelmente una semplice commodity o creare un bouquet esclusivo.
Inoltre il laboratorio equipaggiato con cromatografi e spettrometri di massa di ultima generazione garantisce elevate prestazioni sia per il controllo qualità che per la ricerca e sviluppo.